ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ACCEDERE IN ANTEPRIMA ALLE NOSTRE PROMOZIONI SPECIALI.

La nostra storia

Dal 1969, grazie a Gustavo Vignando, nasce Cristy Italy.

Il calzaturificio con sede nella Riviera Del Brenta (VE) da sempre polo della produzione di calzature di altissimo livello made in Italy, vanta la qualità del prodotto e la ricerca di sviluppo dei processi lavorativi, che portano l’azienda ad una continua innovazione, senza perdere l’antica tradizione nella produzione di scarpe che l’ha resa famosa.

Ogni fase della lavorazione viene seguita con impegno dal titolare Gustavo Vignando e dai familiari, coniugando così alla produzione industriale, la cura nel dettaglio e l’artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo.

I 50 ANNI DELL’AZIENDA GRAZIE ALLA FAMIGLIA

A fianco del titolare Gustavo Vignando, c’è la famiglia che con grande passione, si dedica alla ricerca dell’eccellenza per la produzione di prodotti sempre migliori, seguendo ogni fase con costante presenza ed impegno.

Progettazione e design

Creatività, innovazione e diversificazionehanno da sempre caratterizzato la nostra azienda. Il brand ‘’Cristy Italy’’ nasce da una combinazione di arte e sapienza artigianale: partendo da design di qualità riusciamo a realizzare collezioni che affinano lo stile e il carattere di chi le indossa. 

La nostra filosofia è di creare modelli che conservino il proprio fascino nel tempo, rivisitando la storia eproiettandosi su visioni avanguardistiche.

Questo nuovo brand nasce dall’unione di idee di giovani e promettenti talenti e professionisti con anni di esperienza nel settore: l’obbiettivo di Cristy Italy è dare forma e carattere alle idee nate da queste

 

Le calzature di Cristy Italy sono realizzate con materiali selezionati, tra cui nappe, camosci, rasi e pelli tra le più pregiate.

La qualità costruttiva e i pellami ricercati fanno dei prodotti del calzaturificio Cristy Italy dei veri progetti d’arte, testimonianza del Made in Italy nel mondo.