ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ACCEDERE IN ANTEPRIMA ALLE NOSTRE PROMOZIONI SPECIALI.

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail a cristyitaly@gmail.com o puoi usufruire della apposita sezione CONTATTI specificando:

  • Nome e Cognome
  • Un recapito telefonico
  • Il numero identificativo dell’ordine
  • Il codice articolo del capo che vuoi rendere o cambiare
  • I motivi del reso o del cambio


Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Ti sarà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso  sono a carico del cliente.

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 8 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

I prodotti ” su misura” NON possono essere resi ne cambiati. 

Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso la nostra sede: ti preghiamo di contattarci per darci modo di informare il personale dell’ufficio. Cristy Italy che  si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.