ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER | SPEDIZIONE GRATUITA

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail a cristyitaly@gmail.com o puoi usufruire della apposita sezione CONTATTI specificando:

  • Nome e Cognome
  • Un recapito telefonico
  • Il numero identificativo dell’ordine
  • Il codice articolo del capo che vuoi rendere o cambiare
  • I motivi del reso o del cambio


Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Ti sarà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso  sono a carico del cliente.

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 8 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

I prodotti ” su misura” NON possono essere resi ne cambiati. 

Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso la nostra sede: ti preghiamo di contattarci per darci modo di informare il personale dell’ufficio. Cristy Italy che  si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.

Open chat
Hai Bisogno di aiuto?